Home » Eva Henger per la querela di Francesco Monte si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “Deve smetterla”
Gossip

Eva Henger per la querela di Francesco Monte si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “Deve smetterla”

Eva Henger in un’intervista al settimanale Nuovo

Ad un anno di distanza dal termine della scorsa edizione dell’isola dei Famosi, le polemiche non si placano. E’ di poche settimane fa, infatti, la notizia che Francesco Monte avrebbe querelato Eva Henger per l’ormai famosa storia del canna gate.

Ma ora, dalle pagine del settimanale Nuovo, la Henger che ha dichiarato di avere numerose prove a suo vantaggio da esibire in tribunale, attacca Alessia Marcuzzi, “Diffido la Marcuzzi nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre. Il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”.

Numerosi naufraghi che hanno partecipato alla scorsa edizione del reality e che in un primo momento avevano negato di aver mai visto Francesco Monte fumare marijuana, ora hanno ritrattato e si dicono pronti a testimoniare a favore di Eva Henger, la quale dichiara ancora al settimanale Nuovo, “Ho sempre detto che non l’avrei denunciato (Francesco Monte). Mi riservavo di bacchettarlo per fargli capire la gravità di ciò che aveva commesso, mettendo in pericolo tutti noi. Però non volevo che finisse in tribunale. Tutti e due aveva firmato un contratto con precise regole e bisognava rispettarle”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com