Home » Andrea Roncato si confessa: «Orlando? Non ero così affezionato. Quando avrei potuto avere un figlio non l’ho voluto e ora mi pento…»
Televisione

Andrea Roncato si confessa: «Orlando? Non ero così affezionato. Quando avrei potuto avere un figlio non l’ho voluto e ora mi pento…»

Andrea Roncato si confessa a Verissimo:

Ospite a Verissimo, Andrea Roncato si confessa raccontando la sua carriera e non solo. L’attore ha ricordato a Silvia Toffanin, anche la sua infanzia e il rapporto con i genitori che ha perso proprio quando era all’apice del suo successo. Ma non solo, perché per l’artista ci sono stati anche dei momenti poco felici. Roncato ha voluto precisare come sia stato mostrato per quello che in realtà non è. Cosa che è accaduta spesso.

L’attore hacesordito parlando del suo rapporto con la droga: «Frequentavo compagnie che lo facevano, mi è stata offerta ed ho accettato ma non mi piaceva, non mi divertivo. Da quel tunnel ne sono uscito facilmente perché mi faceva schifo: non sono mai stato preso più di tanto. Sono stato fortunato perché sono sempre stato con un piede fuori e uno dentro». Ribadisce Roncato che ammette di aver fatto uso di droghe, ma chiarisce che la sua non era una vera dipendenza.

«Poi ho voluto usare questa mia esperienza per avvertire i ragazzi di stare attenti. Eppure è passato il messaggio che io avessi avuto una forte dipendenza. Mi hanno dato anche dell’alcolista, ma io sono astemio. Mi sono pentito di aver raccontato queste esperienze, perché sono passato per una persona che ha abusato di droghe e alcol, che ha fatto una vita sregolata», spiega.

Spazio poi ai rapporti sentimentali: «Il mio matrimonio con Stefania Orlando è finito perché non ero così affezionato a lei. Eravamo forse giovani, non avevamo un equilibrio che poteva poterci far durare. Secondo me siamo alla ricerca di quello che abbiamo vissuto nell’infanzia. Nella vita cerchi quella famiglia d’origine che è difficile da ritrovare e con Nicole ho ritrovato quella famiglia».

Ma ad Andrea manca molto un figlio: «Mi pento molto di aver fatto un aborto, quando avrei potuto avere un figlio non l’ho avuto e oggi ne sono molto dispiaciuto e a tal riguardo ho scritto un libro. Oggi sono un convinto anti abortista», conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com