Home » Milano, autobus contro auto della polizia parcheggiate: 3 agenti feriti, 2 sono gravi
Cronaca

Milano, autobus contro auto della polizia parcheggiate: 3 agenti feriti, 2 sono gravi

Milano, autobus contro auto della polizia parcheggiate:

Autobus contro auto della polizia parcheggiate. È successo a Milano, dove un mezzo dell’Atm si è schiantato contro due volanti in piazzale Cadorna. Tre agenti sono stati colpiti e subito trasportati in ospedale. E, purtroppo, non arrivano buone notizie: due di loro sono in gravi condizioni.

La zona è stata transennata per i rilievi. Sono ancora presenti chiazze di sangue e vetri in frantumi sull’asfalto. Per l’azienda del trasporto pubblico milanese forse “il conducente ha avuto un malore”, ma sono ancora incerte le cause dell’impatto.

L’uomo che guidava l’autobus ha speronato due pattuglie ferme sul ciglio della strada, e una delle vetture è stata scagliata sul marciapiede, travolgendo tre agenti. Uno dei poliziotti si è fratturato entrambe le gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un altro agente è stato trasportato al Policlinico in codice giallo, con una gamba fratturata. Mentre ha riportato lesioni più lievi il terzo agente. Il conducente dell’autobus della linea 61, infine, è ora in stato di shock al Fatebenefratelli, in codice verde.

Ora per ricostruire con esattezza l’accaduto, l’Atm aspetta di visionare le immagini della videocamera installata sul mezzo pubblico. E’ comunque probabile che l’autista dell’autobus abbia avuto un malore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com