Home » Megan Markle, nuovo scandalo in vista: esce un nuovo film in cui interpretava una cocainomane
Gossip World

Megan Markle, nuovo scandalo in vista: esce un nuovo film in cui interpretava una cocainomane

Meghan Markle rischia di creare imbarazzo a Buckingham Palace

Non c’è pace per Meghan Markle, dopo le interviste rilasciate dal padre e le voci di un divorzio regale organizzato dalla Regina Elisabetta in persona, ora spunta un film,  in cui la duchessa di Sussex recitò nel 2011, prima del suo fidanzamento con il principe Harry. 

Secondo quanto riporta il Daily mail, il film, dal titolo The Boys and Girls Guide to Getting Down, è stato acquistato dalla Artist Rights Distribution. La trama affronta in modo ironico il problema delle dipendenze da sostanze stupefacenti, raccontando la storia di 27 giovani di Los Angeles. La parte di Meghan Markle è quella di una giovane donna che ama gli abiti succinti, le feste in discoteca e sniffa cocaina. 

 

 

La Artist Rights Distribution a otto anni di distanza vuole proporre una nuova versione del film e una distribuzione in tutto il Nord America, ovviamente senza Meghan, ma la questione imbarazza non poco Buckingham Palace, anche perchè già circolano foto della Markle in abiti succinti nella prima versione del film.

La Corte Inglese da notizia di sé ogni giorno, anche sulla rivalità tra Megan Markle e la cognata Kate Middleton. L’unico a schierarsi apertamente a favore di Meghan è stato George Clooney che recentemente ha dichiarato, “Volete che faccia la sua fine?”, riferendosi alla pressione che la stampa ebbe sulla vita di Lady Diana.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com