Home » Suburra 2: trailer, anticipazioni e trama della serie Netflix [VIDEO]
Televisione

Suburra 2: trailer, anticipazioni e trama della serie Netflix [VIDEO]

Suburra 2, trailer, anticipazioni e trama della serie Netflix:

Nella prima stagione Aureliano, il giovane Lele, Samurai e Spadino si sono contesi il controllo di Roma. Samurai sogna di costruire una sorta di Las Vegas nei pressi di Ostia, dove ad esercitare il controllo è la famiglia di Aureliano. E poi gli intrighi con la Chiesa e Sara Monaschi sempre affamata di affari d’oro. La stagione, andata in onda in 10 puntate nel 2017, termina infatti con il personaggio interpretato da Claudia Gerini che fiuta l’affare migranti.

Suburra 2 andrà in onda su Netflix dal 22 febbraio. La serie ispirata a Mafia Capitale è composta da 8 episodi che vedono ancora una volta Aureliano e Spadino guerreggiare l’uno contro l’altro per contendersi il controllo assoluto di Roma. Come si vede dal trailer che segue, Lele decide di entrare in polizia dopo aver affrontato la tragica morte di suo padre, ucciso proprio da Aureliano.

Ma Samurai non starà certo lì a guardare. Il potente boss, personaggio senza scrupoli legato alla mafia, interpretato da Francesco Acquaroli, continua ad agire nell’ombra contro Spadino e Aureliano. Ad intrecciarsi saranno anche le vite di Sara Monaschi e gli Zingari, per i quali il personaggio interpretato dalla Gerini, forte dell’aiuto di un membro del Vaticano, rappresenta una figura sempre più pericolosa.

Interessante anche l’evoluzione di Amedeo Cinaglia, il personaggio interpretato da Filippo Nigro. Durante la seconda stagione di Suburra, infatti, i segni dello stretto rapporto tra politica e criminalità organizzata si faranno sempre più evidenti. E Cinaglia sarà al centro di questi ultimi. Ecco il trailar ufficiale di Suburra 2:

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com