Home » Malena: “È vero, ho lavorato con Nacho Vidal. La cosa spaventa tutti. Il mio sogno è un attore…”
Gossip

Malena: “È vero, ho lavorato con Nacho Vidal. La cosa spaventa tutti. Il mio sogno è un attore…”

Malena e Nacho Vidal, l’attrice a luci rosse ha parlato della vicenda ai microfoni di Radio 24:

La notizia sulla presunta sieropositività di Nacho Vidal, uno degli attori a luci rosse più conosciuti, ha sconvolto il mondo dell’hard nei giorni scorsi. Filomena Mastromarino, meglio nota come Malena la Pugliese, ne ha parlato a La Zanzara su Radio 24.

La pornostar ha smentito le voci su una eventuale trasmissione ai suoi danni, avendo lavorato con l’attore: “Nacho? Non mi sento in pericolo perché con lui ho girato a fine maggio del 2018 e quindi ne sono passati di mesi. Tra l’altro faccio i test ogni 20 giorni come tutti. Da allora non so quanto sangue mi hanno tirato via. Più tranquilla di così non posso essere…”.

“La notizia spaventa, è normale. Però è passato tanto tempo. L’ultimo test l’ho fatto il 18 gennaio, oggi lo vado a fare di nuovo. Mi sento a posto sulla questione”, dice Malena che poi aggiunge: “Nacho è un attore fantastico. Lavorare con lui sul set è molto faticoso, stiamo parlando di grandi dimensioni. Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere come funziona sul set e sono rimasti impressionati oltre che da Rocco anche dalla personalità di Nacho Vidal. Uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più”.

“Quello che ha raccontato Rocco può essere vero, nessuno immagina che la vita fuori dal set può anche essere dura e complicata. Se faccio sesso fuori dal set? Pochissimo. E sempre con la protezione. L’ultima scena l’ho girata a ottobre. In questi mesi l’ho fatto, certo. Sono più attenti gli uomini delle donne, che sono più superficiali. Se ho paura? Preferisco girare sempre nello stesso circuito, dunque ci conosciamo. Da quando faccio questo lavoro mi proteggo sempre, più di prima”.

“Il mio sogno è quello di poter lavorare con Manuel Ferrara, l’ho incontrato a Las Vegas e mi ha promesso che verrà in Italia per me. È un attore formidabile e ha vinto il premio per il miglior performer del 2018. Politica? Il Pd non mi interessa più. Non ho rinnovato la tessera come sapete. Apprezzo Salvini è l’unico che sta mantenendo le promesse fatte agli elettori. Valentina Nappi ha detto che preferisce gli operai piuttosto che i politici? Anch’io. Viva gli operai”. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com