Home » Vittoria Belvedere: “La tiroide mi è esplosa, il collo non c’era praticamente più”
Televisione

Vittoria Belvedere: “La tiroide mi è esplosa, il collo non c’era praticamente più”

Vittoria Belvedere ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Vittoria Belvedere è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ed ha raccontato il suo dramma, “Prima di avere mia figlia Emma, mi sono ammalata di ipertiroidismo, tant’è vero che mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare”.

L’attrice ha raccontato che ad un certo punto non riuscì più a controllare la malattia, “Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

 

 

La Belvedere, si è raccontata a cuore aperto a Caterina Balivo, rivelando di aver attraversato anche un momento complicato nel matrimonio con Vasco Valerio, “Io e mio marito dopo la nascita di Lorenzo ci stavamo lasciando, perchè mio marito era diventato un mammo a tutto tondo. Sono stata completamente spodestata dal mio ruolo di mamma: lui decideva gli orari delle poppate, delle passeggiate, tutto insomma. Mi sono sentita esclusa. Stavo partendo per il Marocco e prima di farlo l’ho lasciato. Lui ha pensato ci fosse un altro uomo, ma non era così. Dopo pochi giorni me lo sono ritrovata in Tunisia ed abbiamo riscoperto l’amore”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com