Home » Lite Cremaschi-Faissol, la moglie di Facchinetti su tutte le furie [VIDEO]
Gossip

Lite Cremaschi-Faissol, la moglie di Facchinetti su tutte le furie [VIDEO]

Lite Cremaschi-Faissol, la moglie di Facchinetti su tutte le furie

LITE CREMASCHI-FAISSOL

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è andata su tutte le furie ed ha fatto una vera e propria scenata di gelosia contro Laura Cremaschi. Il motivo? L’ex Bonas di “Avanti un Altro” ha chiesto, forse troppo insistentemente, un selfie a Facchinetti. Un atteggiamento che la modella brasiliana ha ritenuto eccessivo e, presa dall’ira, le ha tirato prima dell’acqua e poi anche il bicchiere. La vicenda è avvenuta in un ristorante dove la Cremaschi era a cena con amici.

Quando la Cremaschi ha incontrato Facchinetti nel locale, ha chiesto un selfie al cantante che, racconta, stima e segue da molti anni. Lui, famoso per essere sempre molto disponibile ed educato ha accettato, ma Wilma non ha per niente gradito, e quando la showgirl è tornata per chiedere il bis, è scoppiata la lite.

Laura Cremaschi, visibilmente scossa, ha dato la sua versione della vicenda atteaverso alcune storie pubblicate su Instagram. “Ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto in tre, ma non sono uscita bene. Così quando sono andata a scegliere i dolci, e lui era là, gli ho chiesto ‘possiamo rifare il selfie?’. A quel punto gli ho dato il telefono e mentre stavamo rifacendo il selfie, è arrivata la moglie, che ha iniziato a inveire, poi ha afferranto un bicchiere e me lo ha tirato addosso”.

Ma non è dello stesso parere Francesco Facchinetti, che ha fornito tutt’altra versione della storia, in un lungo filmato. Francesco conferma solo in parte la versione della Cremaschina che gli avrebbe sì chiesto di posare insieme, ma non si sarebbe limitata a tanto. Secondo il cantante l’ex bonas si sarebbe seduta al suo tavolo in un momento in cui era solo, e l’avrebbe aspettato all’uscita dal bagno.

Insomma, atteggiamenti sin troppo insistenti ed “equivoci”, come li definisce lo stesso Facchinetti, tanto da giustificare almeno in parte il comportamento sopra le righe della madre dei suoi figli. E conclude con un interrogativo: “Ora non vorrei fare della dietrologia spiccia, ma riguardando un po’ tutti i video che ci sono in giro mi sto facendo una domanda. Com’è possibile che ci fosse qualcuno a riprendere quella situazione e l’ha ripresa così bene nonostante tutto fosse estemporaneo, cioè tutto è avvenuto in una frazione di secondo. Coincidenze?” conclude l’ex dj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video della lite tra Wilma Facchinetti e Laura Cremaschi che ci avrebbe provato con il marito… 😵

Un post condiviso da 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) in data:

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com