Home » Eva Robin’s si confessa: “Mai stato ermafrodito. Il periodo più brutto con Boncompagni. E su Sgarbi…”
Gossip

Eva Robin’s si confessa: “Mai stato ermafrodito. Il periodo più brutto con Boncompagni. E su Sgarbi…”

Eva Robin’s si confessa ai microfoni del format ‘I Lunatici’ in onda su Radio Rai 2:

Roberto Maurizio Coatti, meglio nota come Eva Robin’s, icona di trasgressione negli anni ’80, ha parlato un po’ di tutto ai microfoni de ‘I Lunatici. A partire da cosa è diventata:

“Eva Robin’s oggi non è più lo scudo di Roberto e nemmeno quel cucciolo che cercava di farsi forza. Oggi sono più matura, più schermata. E vivo un periodo piacevole. L’ambiguità? Per me è stata un’arma a doppio taglio, magari per alcuni passaggi in prima serata. E poi non mi ritengo ambigua. Anzi, ho sempre spiattellato tutto, anche oltre. La stampa è stata ambigua, quando scrivevano che io ero un ermafrodito. Le uniche labbra che ho sono quelle delle mia bocca”, dichiara la Robins che chiarisce un aspetto mai chiarito finora.

L’ex icona trasgrwssiva ha ricordato gli inizi della sua carriera: “La mia carriera è nata grazie a Roberto Granata. Mi fotografò durante una vacanza in Sardegna. Quelle foto furono stampate in formato grande e mostrate in molti salotti. Ero ritratta completamente nuda. Il periodo più brutto? In assoluto quello in cui ho lavorato con Boncompagni. Lui era un grande, ma io non ero pronta per tutta quella esposizione. Uomo o donna, donna o uomo, la stampa scriveva sempre cose velenose. L’ho vissuto malissimo, non riuscivo a dormire. È stato il massimo periodo di esposizione artistica, ma il più brutto della mia carriera. Il programma naufragò, anche per mio volere, ma a quel punto è nata una nuova vita. Molestie? Con grande rimpianto non ne ho mai subite”.

Eva Robin’s ha lavorato anche con Antonio Ricci, di quel periodo racconta: “E’ stata una grande palestra, mi ha fortificata, abituata all’esposizione, ai successi e agli insuccessi. Mi ricordo quando fu censurata Matrioska, rimanemmo tutti congelati a Milano in attesa che il programma riprendesse. E poi riprese con il nome di Araba Fenice”.

Eva Robin’s e Moana Pozzi, il ricordo: “In quel periodo lavoravamo entrambe in Matrioska. Ho avuto la fortuna di vederla nuda in studio. Moana passeggiava nuda e suonava una chitarra. Me la ricordo quando si spogliò in sartoria per la prova costume, in lei ho visto la femmina, una dea, una grande lavoratrice e una persona molto molto educata”, conclude Eva Robin’s.

Sgarbi ha svelato di aver fatto sesso con Eva Robin’s: “Se è vero che abbiamo fatto l’amore? Questo è quello che dice sempre lui. E’ uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano. Se mi sono pentita? No, sono incontri fondamentali in un certo senso. La prima volta che ho incontrato uno Sgarbi era la sorella. Mi aveva proposto di fare un libro. Poi dopo ho conosciuto lui…”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com