Home » Pamela Prati: “Si, è vero, mi sposerò a fine marzo. Sono felicissima, vi spiego…”
Gossip

Pamela Prati: “Si, è vero, mi sposerò a fine marzo. Sono felicissima, vi spiego…”

Pamela Prati e la rivelazione sulla vita privata:

Pamela Prati, celebre showgirl, è intervenuta a ‘Un Giorno da Pecora’, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La showgirl ha fatto una confessione relativa alla sua vita privata: “Si, è vero, mi sposerò a fine marzo, a Roma. Sono felicissima e molto emozionata per questo. È il regalo più bello che la vita potesse farmi”.

Spazio anche alla politica, Pamela Prati ha infatti commentato le elezioni in Sardegna. “Sto dalla parte del popolo dei pastori, la Sardegna non è solo mare e ci sono persone che fanno sacrifici per andare avanti e non vanno lasciati da soli. Le proteste, senza la violenza, sono legittime. Voglio dare questo messaggio: se i pastori avessero bisogno di un mio contributo, io sarò al loro fianco”, ha detto la Prati, che ha lanciato questo ‘endorsement’ ai pastori che da settimane protestano per il prezzo del latte.

“Come potrei aiutarli? Questo me lo dovrebbero dire loro. Magari anche solo questo messaggio potrebbe essergli utile. Chi potrebbe meglio difendere i pastori tra Solinas e Zedda? Io sono stata sempre del centrodestra, ora però mi auguro solo chi vinca realizzi le promesse fatte”, ha detto a Rai Radio1 la Prati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com