Home » Ilaria Spada sul matrimonio con Kim Rossi Stuart: “Conosciuti nello sgabuzzino di Caterina Balivo, ora ci sposiamo”
Gossip

Ilaria Spada sul matrimonio con Kim Rossi Stuart: “Conosciuti nello sgabuzzino di Caterina Balivo, ora ci sposiamo”

Intervista a Ilaria Spada sul matrimonio con Kim Rossi Stuart:

La notizia ufficiale del matrimonio tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, l’aveva data lo stesso attore che, pizzicato dai paparazzi, aveva parlato del matrimonio al settimanale “F”. “Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare. Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione. È già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”, le parole dell’attore in riferimento alla sua relazione con Ilaria Spada, compagna di vita da nove anni.

Questa volta è la futura spisa a parlare al settimanale “F”, rivelando subito un’indiscrezione. “Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Balivo. Mi viene da ridere, perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto “Ah! Mi unisco”. Non ci siamo più alzati”.

Ettore, il primo figlio, è arrivato molto presto: “Si dopo tre settimane abbiamo sentito forte questo desiderio”. E adesso stanno cercando di allargare la famiglia: “Di questo preferisco non parlare, anche per scaramanzia. Ma di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose”.

Sul figlio ho sentito di potermi fidare della mia intuizione. Però volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno”, conclude Ilaria Spada.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com