Home » Nausica Della Valle: “L’omosessualità è un disturbo! Vi spiego perché non sono più gay…”
Gossip

Nausica Della Valle: “L’omosessualità è un disturbo! Vi spiego perché non sono più gay…”

Nausicaa Della Valle, giornalista Mediaset, ha raccontato perché non è più lesbica ai microfoni de ‘La Zanzara’ su Radio 24

Nausicaa Della Valle va in giro per le parrocchie a dire che bisogna accogliere, amare e curare i gay. Ma alcuni incontri organizzati a Biella e in programma nei prossimi giorni sono stati annullati perché il comune non ha più concesso la sala. La giornalista, ai microfoni de La Zanzara punta il dito contro l’Arcigay. “Non vogliono farmi parlare. Anche altre associazioni. Fanno pressioni per impedire i convegni dove voglio spiegare la mia posizione e perché non sono più lesbica”.

Ma non solo associazioni, Nausica Della Valle denuncia ben altro. “Con le lobby gay che predominano sei massacrato. Una vita normale da etero come Dio ha creato non la puoi fare. C’è eterofobia, molta eterofobia. E’ più facile aggregarsi alla massa che essere controcorrente da sola, anche se ci sono moltissime persone che sono uscite dall’omosessualità”.

La giornalista ‘pentita’ spiega la sua ‘missione’. “Vado in giro per le parrocchie per dire che bisogna accogliere, amare e curare i gay: curare le loro ferite dell’anima. La sodomia è un peccato e un’azione che fa pure male. E’ un peccato come altri, come l’omicidio. Davanti a Dio sono uguali. Il gene dell’omosessualità? Non esiste. Gli studiosi non l’hanno trovato. Dio ha creato Adamo ed Eva, maschio e femmina. L’omosessualità è una deviazione, un disturbo affettivo. Carenze di amore paterno e materno. E qui arriva Satana che è il principe della menzogna”.

Il discorso cade sull’esoterico e la religione. “Non ho mai detto che l’omosessualità è una malattia. E’ una ferita dell’anima, poi c’è Satana che approfitta di queste sofferenze e lavora alla mente delle persone. Nel momento in cui ricevi Gesù nella vita vedi delle cose che prima non riesci a vedere. Molte persone vivono nel peccato e nelle tenebre. Se divento seguace di Cristo allora devo essere coerente. Se Cristo dice che fornicazione, ubriachezza, adulterio, omosessualità sono dei peccati allora li abbandono. Se ami il Signore devi abbandonare questi comportamenti. Ma oggi anche in tv vai a vantarti di aver tradito e se sei gay ti fanno festa, ti accolgono come un eroe

La giornalista insiste sull’eterofobia e racconta un episodio. “A Cecchi Paone ho detti: eri sposato e poi sei diventato gay dopo esserti innamorato di un uomo e adesso tutti ti accolgono bene. Io invece, grazie a Dio, sono passata da essere lesbica all’origine, come mi ha creato Dio, allora è scandalo e non si può dire e non si può parlare. Quando da etero passi a gay ti dicono: hai trovato la tua natura. Invece se torni indietro ti dicono che hai rinnegato la tua natura. E nel lavoro la mia situazione è peggiorata, sono un po’ criminalizzata”.

Infine, Nausica Della Valle detta la sua ricetta per rigettare l’omosessualità. “Per non essere più gay bisogna avvicinarsi a Gesù. Se hai degli istinti di attrazione o vai dallo psicologo o vai da Dio. Il cambiamento l’ho avuto quando ho ricevuto Dio, che è la vera pace. Ero molto passionale, non ho più la passione e la pulsione. Quando nutri lo spirito, la carne muore. Muoiono i desideri. Se sei piano di carne e non hai spirito c’è uno sfogo continuo. Che è dovuto a una mancanza d’amore da parte del genitore dello stesso sesso. Rapporto sessuale non potrà mai colmare la mancanza d’amore. Non l’avrei mai detto. Non faccio sesso da quattro anni e mezzo. Io ne ho fatte di tutti i colori. Sono tranquilla, non è una sofferenza e nemmeno una necessità”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com