Home » Torna “Beverly Hills 90210”: in cantiere 6 nuovi episodi. Info, curiosità e dettagli
Televisione

Torna “Beverly Hills 90210”: in cantiere 6 nuovi episodi. Info, curiosità e dettagli

Torna “Beverly Hills 90210”. Ecco tutte le info e le curiosità della serie cult degli anni 90:

“Beverly Hills 90210”, una delle serie televisive più popolari degli anni 90, torna dopo quasi vent’anni dall’ultimo episodio. Ad annunciarlo è la Fox, secondo la quale, verranno girati sei nuovi episodi con il titolo di “90210”. Nel cast ci saranno praticamente tutti: Kelly, Donna, Brandon, Steve, David, Andrea. Interpretati dai vari Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Torna quindi con una nuova versione la serie che ha accompagnato un’intera generazione negli anni 90. Secondo Deadline “non sarà propriamente un reboot” alla quale hanno accettato di partecipare quasi tutti gli attori originali che saranno la versione “cresciuta” dei personaggi storici, ma in una vicenda del tutto nuova.

Beverly Hills 90210, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, divenne serie culto nelle sue dieci stagioni trasmesse da Fox dal 1990 al 2000. Ed è già partita la corsa tra reti televisive e piattaforme streaming per accaparrarsi la nuova versione che racconta di amore, sesso, amicizia, difficoltà, dipendenze dei ragazzi del West Beverly High School

A lavorarci saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produttori esecutivi di 90210 per la rete The Cw (il primo rimaneggiamento della serie originale) e dello show di Tori Spelling. Sarà qualcosa di diverso da un classico remake.

A diffondere la voce di un possibile ritorno della serie, era stata Tori Spelling, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram scattata agli studi della Cbs. “Di nuovo al lavoro” era il commento al selfie scritto dall’attrice, figlia dell’ autore, che aveva accompagnato il post con gli hashtag #90210vibes e  #donnaandkellyforver. Allora, l’unica informazione trapelata era che “Kelly e Donna avrebbero interpretato versioni esagerate dei loro stessi personaggi”. I fan sono già impazienti, è tanta la voglia di rivedere in tv quelle che divennero delle vere e proprie icone negli anni 90.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com