Home » Marco Giallini a Verissimo: “Mia moglie morte quando i miei figli erano piccoli. Non l’ho superato…”
Televisione

Marco Giallini a Verissimo: “Mia moglie morte quando i miei figli erano piccoli. Non l’ho superato…”

Marco Giallini a Verissimo. Il drammatico racconto della perdita di sua moglie otto anni fa:

Marco Giallini ospite di ‘Verissimo’, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin. Nella puntata in onda oggi, sabato 2 marzo, l’attore si è lasciato andare ad alcune confessioni drammatiche. Otto anni fa, infatti, fu colpito dall’immenso dolore dovuto alla improvvisa scomparsa di sua moglie Loredana, morta nel 2011 a causa di un’emorragia cerebrale. Giallini ha spiegato che per lui, Loredana, era tutto: la loro storia era durata trent’anni.

“Quello che è successo non si può esorcizzare, soprattutto quando accadono all’ improvviso. Puoi solo provare a rimuoverlo. So che può sembrare brutto, ma sto iniziando solo adesso ad andare al cimitero. Ancora non posso credere che lei stia lì. No, non l’ho esorcizzato. Vaglielo a spiega’ a due ragazzini che all’epoca avevano 12 e 5 anni”, spiega l’ attore. “Per fortuna ho dei figli di un’intelligenza estrema, hanno preso tutto dalla madre”.

Giallini, quasi in lacrime, prosegue il drammatico racconto, rivelando di aver rischiato di morire almeno due volte: “Dopo un incidente in moto ero più di là che di qua. Quindi sì, purtroppo so bene cosa sia la morte, e anche per questo vivo la vita in assoluta libertà, facendo quello che mi pare e dicendo tutto quello che penso, anche quando dovrei stare zitto… Ma non so’ bono, sono un fiume in piena”. Parole che hanno commosso l’ attore di fronte alla Toffanin e allo studio.

Oltre al personaggio “Il terribile” nella serie Romanzo Criminale ed una lunga serie di film, Marco Giallini interpreta il Commissario Rocco Schiavone. A breve al via delle riprese per la terza stagione. Inoltre, è al Cinema con “Domani è un altro giorno’ di Simone Spada”.

Potrebbe interessarti anche: Intervista a Marco Giallini. L’attore romano si racconta a 360 gradi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com