Home » Red Canzian: “Marcella Bella mi vuole bene…siamo stati anche fidanzati”
Gossip Televisione

Red Canzian: “Marcella Bella mi vuole bene…siamo stati anche fidanzati”

Red Canzian in un’intervista a Il Giornale

Red Canzian, a poche ore dalla finale di ‘Ora o mai più’, condotto da Amadeus, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui parla dei dissapori avuti con Marcella Bella. I due coach nel corso dell’ultima puntata se ne erano dette di tutti i colori, ma Red Canzian, per anni volto dei Pooh, ora fa chiarezza, “Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede. Lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni!”.

Una vera e propria rivelazione, dal momento che non era mai trapelata la notizia della loro storia d’amore, anche se sono passati parecchi anni. Ma, mentre Red Canzian stempera i toni, nei giorni scorsi Marcella ha continuato via social la polemica iniziata la scorsa settimana in diretta, accusando la produzione di creare appositamente un clima teso tra cantanti e coach. Marcella, aveva infatti scritto, “Mi sembrava di essere in una trasmissione trash dove si urlano le cose brutte in faccia, ma io ho criticato soltanto una canzone che non conoscevo, molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi. on ho offeso il signor Canzian sul personale, ma ho criticato, come mio diritto di giudice la sua canzone. Lui mi ha offeso! E’ stato maleducato e permaloso”.

Durante l’intervista Red Canzian ha anche detto la sua sugli altri coach, “Quest’anno sono stati abbastanza agitati, ma ci siamo divertiti tanto. Adoro Orietta, con lei c’è una bellissima amicizia. Con Ornella mi faccio tante risate. Usciamo a cena con Fausto e i Ricchi e Poveri”. 

Per l’ex Pooh a quanto pare regna l’armonia, al di là di piccoli screzi in diretta. Staremo a vedere come sarà la finalissima questa sera.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com