Home » Real Madrid-Barcellona, scintille Sergio Ramos-Messi: il faccia a faccia [VIDEO]
Sport

Real Madrid-Barcellona, scintille Sergio Ramos-Messi: il faccia a faccia [VIDEO]

Real Madrid-Barcellona, scintille Sergio Ramos-Messi:

A tre giorni dallo 0-3 con cui aveva eliminato il Real Madrid dalla Coppa del Re, il Barcellona esce di nuovo vittorioso dal Bernabeu, questa volta di campionato. Grazie alla vittoria del un’altra rivince il Clasico, i blancos sono praticamente tagliati fuori dalla lotta per il titolo. E a godere sono i tifosi del Barcellona che aspettavano con ansia l’ennesimo scontro diretto avvertendo il profumo di storia e di sorpasso a livello di vittorie totali nella gara più sentita.

Sono 96 le vittorie dei catalani, contro le 95 del Real che era sempre stato avanti nel conteggio dei confronti diretti. Ma grazie a un gol di Rakitic, arrivato nel primo tempo, la storia è cambiata. E senza il miglior Messi, picchiato a più riprese da Sergio Ramos fino a sbottare.

 

Ci sono stati infatti attimi di tensione durante il Clasico tra Messi e Sergio Ramos. Il difensore spagnolo ha sferrato un colpo al volto del 10 del Barcellona: poi il faccia a faccia. Ecco il video del faccia a faccia pubblicato da Dazn sui canali social:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com