Home » Venezia, sorpresi a fare sesso sotto il Ponte di Calatrava: nei guai coppia di italiani
Cronaca

Venezia, sorpresi a fare sesso sotto il Ponte di Calatrava: nei guai coppia di italiani

Venezia, sorpresi a fare sesso sotto il Ponte di Calatrava:

Una coppia di italiani, lei veneziana, lui padovano, entrambi di 36 anni, sono stati sorpresi sotto il Ponte della Costituzione di Piazzale Roma, a Venezia, mentre consumavano un rapporto sessuale. L’autorità giudiziaria della Polizia municipale, intervenuta dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano notato le effusioni hard, ha denunciato i due amanti focosi. All’ arrivo degli agenti, la donna era ancora semi nuda.

L’ episodio è accaduto ai piedi del celebre e frequentatissimo Ponte di Calatrava, nella notte tra sabato e domenica. La coppia si era appartata per consumare un fugace rapporto. Colti da un’ irrefrenabile passione, i due hanno cominciato a consumare il rapporto convinti di essere lontani da occhi indiscreti, ma in realtà non era proprio così.

Ma erano chiaramente visibili anche dal ponte. Sono stati infatti diversi i passanti a notare e filmare la scena. Altri, invece, probabilmente indignati di vedere spesso queste scene che oltraggiano la propria città, con comportamenti incivili, hanno chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto è subito giunta la polizia municipale che ha sorpreso i due in flagranza. L’ uomo era disteso e ancora avvinghiato alla sua focosa compagna. Gli agenti hanno interrotto l’amplesso e denunciato la coppia.

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com