Home » Luke Perry progettava le nozze con la sua Wendy: la struggente rivelazione dopo la morte
Spettacolo

Luke Perry progettava le nozze con la sua Wendy: la struggente rivelazione dopo la morte

Luke Perry progettava le nozze con la sua Wendy:

Luke Perry progettava le nozze con la sua Wendy. Lo rivelano i media americani. Dopo la tragica morte avventa a causa di un ictus, dell’indimenticato Dylan di “Beverly Hills 90210”, emergono particolari sulla sua vita privata, che l’attore aveva sempre protetto dalla luce dei riflettori. Come riferiscono i colleghi statunitensi, Perry si era da poco fidanzato con la psicoterapista Wendy Madison Bauer. La donna gli è stata accanto fino all’ultimo, insieme all’ex moglie Minnie Sharp e ai due figli Jake e Sophie.

La storia d’amore tra Luke e Wendy, al contrario di quanto avviene di solito per le Star, è stata sempre vissuta lontano dai riflettori e dal clamore di Hollywood. L’attore non aveva mau accennato della loro relazione pubblicamente, né del recente fidanzamento. L’unica apparizione insieme la coppia l’aveva fatta nel 2017, quando, sulla passerella dei GLAAD Awards, sfilarono fianco a fianco.

Ma chi è Wendy Madison Bauer? Della donna, 44 anni, si conosce veramente poco. Secondo i media statunitensi, sarebbe stata lei, ex attrice e terapista familiare, a portare serenità nella vita di Luke dopo un turbolento passato sentimentale. Perry era stato sposato precedentemente con Rachel “Minnie” Sharp, da cui ha avuto i due figli Jake e Sophie. La loro relazione è durata dal 1993 al 2003.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com