Home » Scherzo de Le Iene a Bargiggia: il giornalista reagisce così [VIDEO]
Sport Televisione

Scherzo de Le Iene a Bargiggia: il giornalista reagisce così [VIDEO]

Scherzo de Le Iene a Bargiggia, la reazione:

Complice la figlia Giulia, Le Iene hanno tirato un bruttissimo scherzo a Paolo Bargiggia. Il giornalista di Sport Mediaset, è stato ‘colpito’ dalla troupe del programma di Italia 1 sulla cosa a cui tiene di più: l’automobile.

Nel tranello orchestrato, la figlia del giornalista ha finto di aver preso la macchina di papà, di nascosto, con le chiavi di scorta, guidando ubriaca a 200 chilometri orari e di aver parcheggiato nel posto dei disabili. E Paolo Bargiggia, ovviamente, non l’ha presa bene!

La fantomatica notte di follie con l’auto del padre, sarebbe andata in scena alle due di notte. Con tanto di finte infrazioni, video in cui Giulia beve da una bottiglia di vodka, finte foto di autovelox in cui sembra che sfrecci sul raccordo a 200 chilometri orari e foto della macchina al posto dei disabili.

Lo scherzo inizia dopo un po’ di tempo, per far risultare credibili le notifiche. Giulia confessa tutto al padre che, leggendo i verbali ricostruiti con fedeltà dalle Iene, quasi dà di matto e tuona: “Andavi a 191 all’ora? Adesso tiri fuori i soldi. Sono ca**i tuoi!”.

Ma non solo, perché Giulia rincara la dose. La ragazza spiega che rischia grosso per la sua carriera da avvocato, quindi chiede al padre di dichiarare che fosse lui a guidare quella notte. “Chiedi a tuo padre che lavora con la macchina per coprirti? Non ti vergogni a chiedermi una cosa del genere?”.

Nel frattempo, sotto casa è in corso la rimozione della sua macchina. A quel punto Bargiggia decide di intervenire e cerca di bloccare la rimozione della macchina. la Iena va da lui per svelare lo scherzo ma il giornalista, di fronte alle telecamere, crede di essere al centro di un clamoroso scoop e si discolpa: “Non guidavo io, guidava mia figlia!”, risponde ancora inconsapevole di essere caduto in un tranello. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche: Le Iene chiedono al pizzo al ristorante di Lucia Riina [VIDEO]

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com