Home » Alessandra Amoroso: “Si deve essere liberi di esprimere il proprio pensiero, sono altri quelli che dovrebbero vergognarsi”
Spettacolo

Alessandra Amoroso: “Si deve essere liberi di esprimere il proprio pensiero, sono altri quelli che dovrebbero vergognarsi”

Alessandra Amoroso in un’intervista a il Fatto Quotidiano

Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista a il Fatto Quotidiano in cui è voluta intervenire nella polemica che ha investito Emma Marrone, sua collega ed amica dai tempi di Amici. La Marrone durante un concerto ad Eboli aveva espresso la sua opinione sui migranti, chiedendo di aprire i porti. La frase aveva scatenato una valanga di insulti sui social compresi quelli di un consigliere leghista di Amelia (Terni), poi allontanato dal partito, il quale su Facebook, riferendosi alla cantante salentina, ha scritto: “Faresti bene ad aprire le tue c… facendoti pagare per esempio”. 

“Emma ha il suo pensiero, l’ha voluto dire, brava! Sono altri quelli che dovrebbero vergognarsi”, ha commentato la Amoroso che ha aggiunto, “Io non posso dire cosa ho scritto a Emma, però mi è dispiaciuto tanto. Una persona deve essere libera di esprimere il proprio pensiero. Quando lo fai, non va bene… Quando non lo fai, non va bene… Per non parlare di chi poi ti punta il dito e dice ‘tu sei cantante e non puoi permetterti di dire cose’. Sinceramente mi sembra tutto molto stupido… E non dimentichiamo che in tanti Paesi ci sono donne che lottano quotidianamente contro una situazione perenne di odio”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com