Home » Fabrizio Corona chiarisce: “Non ho preso un euro per il video con Fogli. I vertici Mediaset? Immagino sapessero”
Televisione

Fabrizio Corona chiarisce: “Non ho preso un euro per il video con Fogli. I vertici Mediaset? Immagino sapessero”

Fabrizio Corona parla dell’Isola durante una conferenza stampa

Le polemiche all’Isola dei Famosi non accennano a diminuire, dopo l’intervista di Giampaolo Celli a Il Messaggero, è la volta di Fabrizio Corona che in un primo momento annuncia una conferenza stampa in diretta su Tgcom24, poi smentita ufficialmente dal sito news di Mediaset e poi si collega sulla sua pagina Instagram per spiegare la sua versione dei fatti.

“Hanno fatto di tutto perché andassi in trasmissione, ma io non ci sarei mai andato… Non ho preso una lira al contrario di quanto ho sentito oggi, che avrei preso 50mila euro… Io ho registrato la mia dichiarazione, poi loro l’hanno visionata a Mediaset, montata ed inserita all’interno della scaletta di un programma. Quando ho visto la trasmissione, ho anche visto Riccardo Fogli piangere di un pianto profondo, sincero, che parlava di sentimenti e sono stato male… Il pianto di Fogli non mi ha fatto dormire per tre giorni.. dal lato umano mi sono sentito una merda e chiedo scusa…Sto facendo un percorso umano, ho imparato che non si fa del male, non si arreca dolore…” queste le prime dichiarazioni di fabrizio Corona durante la diretta Instagram.

I giornalisti presenti lo incalzano con delle domande, gli chiedono perchè ha deciso di rivolgersi così a Fogli sapendo che è un uomo di 70 anni e l’ex paparazzo ha spiegato che sul piano lavorativo, invece, essendo il responsabile di un magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare.

“Penso che adesso Alessia Marcuzzi debba prendere una posizione e schierarsi”,  ha concluso Corona.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com