Home » Alena Seredova: “Se mi dispiace per Buffon eliminato? Io penso solo a una cosa…”
Gossip Sport

Alena Seredova: “Se mi dispiace per Buffon eliminato? Io penso solo a una cosa…”

Alena Seredova, le risposte sul Calcio e non solo:

La storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon, è terminata da con un divorzio dopo che l’ ex Juve aveva intrapreso una relazione con il volto di Sky Sport, Ilaria D’Amico. Oggi l’ ex modella, 41 anni il prossimo 21 marzo, si è decisamente messo alle spalle il passato e si è rifatta una vita felice con il suo compagno Alessandro Nasi.

Sui social Alena Seredova è molto seguita e spesso risponde alle domande dei follower. A chi le chiede se prende il sole in topless, l’ ex modella della Repubblica Ceca è categorica: “Non più”, risponde e continua: “Cambiare il mio passato? Ma anche no, sai”. E se le pongono la domanda sui reality, la risposta è secca: “Sinceramente non mi piacerebbe partecipare. Magari un film!”

Sullo stesso argomento: Alena Seredova: “Ho cercato di mantenere il silenzio…ma avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi”

Spazio anche a qualche risposta sulla vita privata. “Una terza gravidanza? Nulla è impossibile”. Qualcuno si informa su un eventuale calendario senza veli, ma resta deluso dalla risposta. “Se ho mai pensato di farne uno da nuda a questa età? E chi se lo compra…”.

Infina, la passione per il Calcio, per la Juventus, della quale è rimasta tifosa, e sull’ ex marito: “Se mi dispiace per Buffon eliminato? Io penso solo alla mia Juve”. Ma sul pronostico per la sfida di ritorno di Champions League contro l’ Atletico Madrid, Alena Seredova risponde con un pizzico di superstizione: “Se credo alla rimonta di martedì? Incrociamo le dita…”

Potrebbe interessarti anche: Alena Seredova è diventata cittadina italiana: “E’ importante cancellare ogni tipo di separazione per ciò che è diverso”

Leggi anche: Alenmna Seredova: “Giocavo a bowling, ho smesso per un problema al fondoschiena. Buffon? L’epilogo non fu deciso da me”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com