Home » Man Utd-Psg, sfiorata rissa in tribuna fra Cantona e il padre di Neymar
Sport

Man Utd-Psg, sfiorata rissa in tribuna fra Cantona e il padre di Neymar

Sfiorata rissa in tribuna fra Cantona e il padre di Neymar durante Man Utd-Psg:

Sfiorata rissa in tribuna fra Cantona e il padre di Neymar durante Man Utd-Psg. Lo rivela il canale francese Rmc Sport. L’episodio è accaduto al Parco dei Principi nel post gara della sfida di Champions che ha visto l’eliminazione dei francesi con lo zampino di Buffon, che ha praticamenteregalato un gol agli avversari a causa di una papera colossale. I protagonisti? e il padre della stella brasiliana del Psg, Neymar.

Secondo quanto ricostruito dai colleghi transalpini, la leggenda dei Red Devils Eric Cantona avrebbe indirizzato al padre del calciatore, che si trovava nei box non lontano da lui. Un gesto di scherno, il dito sulla bocca in segno di silenzio. Una provocazione che avrebbe scatenato l’altro tanto da portarlo a cercare il confronto con l’ex campione. Solo grazie all’intervento della sicurezza si è evitata la rissa.

Sempre secondo Rmc Sport, nelle ultime ore lo stesso Neymar si era reso protagonista di uno scatto d’ira dopo la stessa partita. Il giocatore, infatti, furioso per l’eliminazione avrebbe cercato di raggiungere l’arbitro negli spogliatoi, fortunatamente però i compagni lo hanno riportato alla ragione. Una serata ad altissima tensione, dovuta soprattutto all’ennesima eliminazione dei francesi che, nonostante i milioni investiti, proprio non riescono ad affermarsi in questa competizione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com