Home » Prato, prof indagata per violenza sessuale su minore 14enne
Cronaca

Prato, prof indagata per violenza sessuale su minore 14enne

Prof indagata per violenza sessuale a Prato:

Indagata per violenza sessuale. È l’ipotesi di reato formulata nei confronti di una insegnante 40enne di Prato. La donna avrebbe abusato di un suo allievo 14enne. Dalla presunta relazione sarebbe nato un bambino, nei mesi scorsi. A far scattare gli accertamenti della squadra mobile e della Procura di Prato, la querela presentata dai genitori del ragazzo, che conosceva l’insegnante perché gli dava ripetizioni private.

Stando a quanto si apprende, tutto sarebbe nato durante alcune lezioni private che la donna avrebbe impartito al 14enne. La 40enne, dopo essersi accorta di aspettare un figlio avrebbe comunque deciso di portare avanti la gravidanza e quindi ha partorito. Dopo aver appreso che la paternità del bambino era attribuita al proprio figlio, è partita la denuncia della famiglia del ragazzo contro la professoressa.

La squadra mobile di Prato sta cercando di verificare le circostanze. Del resto è coinvolto un 14enne, che frequenta le scuole medie. Massima attenzione ad ogni dettaglio riportato nella denuncia. Gli inquirenti stanno cercando di accertare eventuali responsabilità rispetto all’ipotesi di reato di violenza sessuale su minore. La procura di Prato ha chiesto il massimo riserbo per non condizionare l’esito delle indagini, confermando la vicenda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com