Home » VIDEO – C’è Posta per Te, il balletto di Luciana Littizzetto con Gianluca Vacchi è irresistibile. E con Garko..
Televisione

VIDEO – C’è Posta per Te, il balletto di Luciana Littizzetto con Gianluca Vacchi è irresistibile. E con Garko..

Luciana Littizzetto cerca marito a C’è Posta per Te

Luciana Littizzetto ha fatto divertire i telespettatori di C’è Posta per Te, andando dalla De Filippi per cercare marito. La conduttrice ha portato in studio quattro bellissimi pretendenti, Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand.

“Maria detta la marijuana, sono troppo belli per me!” esclama la Littizzetto quando incontra Francesco Monte. Le allusioni al canna gate ed alla relazione con Cecilia Rodriguez si sprecano. La De Filippi li convince persino a fare la prova armadio per testare la loro affinità, nell’ilarità generale e Monte sta al gioco divertito.

Quando è il turno di Gabriel Garko, maria mostra una foto dell’attore nudo e la Littizzetto commenta, “Guardate quanto deve sgambare per coprire tutto”. La conduttrice ride divertita con il pubblico, mentre l’attore romano è in evidente imbarazzo. “Sei andata a vedere l’angolo che fa la gamba per capire la misura?”. “Perchè tu non guardi Maria? E allora perché mi hai portato Garko? Così a caso?”, controbatte la comica. 

 

Luciana Littizzetto, indossando una coroncina di fiori con velo da sposa, si sofferma poi sull’imprenditore ed influencer Gianluca Vacchi che improvvisa con lei un balletto al grido del suo mantra per la vita “Enjoy!”. “Divertiti!” e poi lo sottopone ad una raffica di domande per capire il grado di affinità, ovviamente a suon di risate.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com