Home » Mara Venier: “Mio marito Nicola è a Santo Domingo, ma la sua salute viene prima di tutto per me”
Gossip

Mara Venier: “Mio marito Nicola è a Santo Domingo, ma la sua salute viene prima di tutto per me”

Mara Venier spiega ai fans il motivo per cui il marito è spesso a Santo Domingo

Mara Venier spopola con la sua Domenica In, che si conferma come il programma più visto nel giorno di festa. La conduttrice è però lontana dal marito, Nicola Carraro, che è solito trascorrere i mesi invernali a Santo Domingo. I due si sono potuti incontrare solo durante le feste di Natale.

Ma Mara e Nicola, pur lontani, sono sempre vicinissimi. E’ di due domeniche fa la sorpresa fatta proprio dall’ex manager alla moglie durante la diretta di Domenica In, una telefonata per dichiararle tutto il suo amore a cui conduttrice Rai è riuscita a stento a trattenere la commozione.

Ora la Venier, sempre molto attiva su Instagram, ha postato il video del loro matrimonio, celebrato da Walter Ventroni nel 2006, con la didascalia, “Siiiiiiiiiiii……ti risposerei mille volte ancora”. Dopo quasi 13 anni la conduttrice ha condiviso la sua gioia e tutto l’amore che prova per il marito. Un matrimonio celebrato non più da giovanissimi, ma che da anni unisce i due che si confermano tra le coppie più innamorate e felici del mondo dello spettacolo.

 

Tra i tanti commenti ricevuti, alcuni utenti le hanno chiesto come mai Nicola Carraro viva a Santo Domingo per alcuni mesi l’anno e la conduttrice ha spiegato, rivelando che per lei la salute viene prima di tutto, “E’ vero, Nik sta spesso a Santo Domingo…ma amare vuol dire capire e comprendere – ha scritto Mara Venier –  Prima di tutto, per me, viene la sua salute e l’aria di mare è fondamentale per lui!”.

Mara ha anche spiegato che lei preferisce restare a Roma, non solo per il suo lavoro, ma perchè ha i figli ed i nipotini. In ogni caso, Nicola Carraro, con l’inizio della primavera tornerà in Italia per ricongiungersi con la sua amata Mara.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com