Home » Simona Izzo a Vieni da me: “Sono stata male, ho un disturbo bipolare. Venditti? Mi ha tradita e poi lasciata…”
Gossip Televisione

Simona Izzo a Vieni da me: “Sono stata male, ho un disturbo bipolare. Venditti? Mi ha tradita e poi lasciata…”

Simona Izzo a Vieni da me

Ospite nel salotto televisivo di Caterina Balivo, a «Vieni da Me», Simona Izzo ha parlato a cuore aperto. L’ex conduttrice ha toccato argomenti privati come il matrimonio finito tanti anni fa con Antonello Venditti, e anche dei suoi problemi di salute.

Simona Izzo confessa di soffrire di un disturbo bipolare: “Sono stata male è vero, ma tendo a soffrire perché sono una bipolare subclinica e quindi ho dei momenti di grande felicità e momenti di grande sofferenza. Io ho delle gioie involontarie e delle depressioni involontarie su base endogena. Non deve succedere qualcosa di scatenante, ma questa voglia di non esserci prende il sopravvento. Amo anche questa parte di me, l’infelicità mi fa fare le cose”, rivela.

Oggi Simona Izzo ha 65 anni ed è sposata con Ricky Tognazzi da 24. Ma dal 1975 al 1978 è stata sposata con Antonello Venditti, da cui è nato il figlio Francesco Venditti. “È stato mio marito, abbiamo avuto un figlio ed è stata una grande storia d’amore. Le storie poi si sa, non finiscono mai bene se no non finirebbero e io non ho perdonato”, spiegando poi un particolare: “Mi ha lasciato, mi ha tradito, ma non sono più arrabbiata con lui”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com