Home » Con gli amici in Polonia, precipita dal quinto piano: morto 24enne pisano
Cronaca

Con gli amici in Polonia, precipita dal quinto piano: morto 24enne pisano

Con gli amici in Polonia, precipita dal quinto piano:

Con gli amici in Polonia, precipita dal quinto piano. La tragedia è accaduta ad giovane italiano che è morto nei giorni scorsi in Polonia. Il ragazzo è precipitato per circostanze ancora non chiarite dal quinto piano di un appartamento preso in affitto a Varsavia. La vittima, in vacanza insieme ad alcuni amici, si chiama Salvatore Cipolletti, 24 anni. Lo riporta il Corriere fiorentino.

Il 24enne originario di Ponsacco (Pisa), si trovava nella capitale polacca dal 7 marzo insieme a due amici, anche loro provenienti dalla Valdera. La notizia è stata diffusa oggi dalla stampa pisana, ma la morte sarebbe avvenuta il 9 marzo. Sull’ episodio indaga la polizia di Varsavia.

Stando a quanto si apprende, il giovane sarebbe precipitato durante una serata trascorsa insieme ai due amici italiani e a altri due polacchi. Non sono ancora state chiarite le circostanze della caduta.

Secondo il quotidiano, inoltre, le autorità polacche indagano a 360 gradi. Non escludono alcune ipotesi. Un incidente, o una caduta accidentale in seguito a un malore, fino ad un eventuale abuso di sostanze. O, pggio ancora, un omicidio. I familiari del giovane si trovano in Polonia e sono assistiti dall’ambasciata italiana ma la salma di Cipolletti non è ancora stata restituita alla famiglia. Tornerà in Italia insieme ai parenti solo nei prossimi giorni quando le autorità polacche avranno terminato gli accertamenti scientifici sul corpo del ventiquattrenne, si legge sul Corriere fiorentino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com