Home » Antonella Clerici riceve una dichiarazione d’amore inaspettata: “Antonellina, amore mio…”
Spettacolo

Antonella Clerici riceve una dichiarazione d’amore inaspettata: “Antonellina, amore mio…”

Dichiarazione d’amore inaspettata per Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv. La sua simpatia e spontaneità hanno colpito al cuore milioni di italiani. Ma stavolta per Antonellina è arrivata una dichiarazione d’amore speciale.

Come riporta la conduttrice sul suo profilo Instagram, un simpaticissimo calzolaio di Novi Ligure si è dichiarato via social ed ha chiesto a tutti i suoi followers di far giare il video il più possibile, in modo da farlo giungere fino alla Clerici.

“Questo video qua ragazzi è molto importante perché io devo parlare ad una persona speciale di cui sono innamorato da tempo, oltre che di mia moglie” esordisce il ragazzo, che continua. “Ogni mattina quando alzo la serranda mi chiedo, ‘passerà o non passerà?’. Antonellina amore mio, il mio desiderio è regalarti un tacco. Posso cambiare i miei capelli, tagliarmi i baffetti, ti regalo un gatto…ma vieni da me Antonella. Te li cristallizzo i tacchi, ti faccio i tacchi potenti”.

Il ragazzo con la sua simpatia riesce a colpire il bersaglio e la Clerici pubblica tutto il suo video su Instagram e lo commenta. “Alla fine ci sei riuscito!! Mi è arrivato il tuo video! Grazie al calzolaio matto, troppo simpatico!”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com