Home » Stefano Iacobone, ex azzurro di nuoto, è morto in un tragico incidente
Sport

Stefano Iacobone, ex azzurro di nuoto, è morto in un tragico incidente

E’ morto in un tragico incidente l’ex azzurro di nuoto Stefano Iacobone

E’ morto Stefano Iacobone. Campione di nuoto 31enne che ha perso la vita in un incidente stradale la scorsa notte sulla statale 42 che porta verso Castel Rozzone e Arcene, a Treviglio in provincia di Bergamo. la notizia è riportata da un comunicato della Federazione italiana nuoto.

L’auto in cui viaggiata Iacobone è sbandata finendo fuori strad. Nel violento impatto contro la carreggiata, il delfinista è morto tragicamente nonostante l’arrivo dei soccorsi della Croce Rossa di Treviglio. Per l’atleta azzurro, campione italiano nei 100 farfalla, è stato fatale un colpo di sonno alla guida. Dalle prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava, una Peugeot 207, è finita fuoristrada, contro il guardrail e Iacobone è morto sul colpo.

Il presidente della Federnuoto Paolo Barelli, a nome di tutto il movimento, ha espresso le condoglianze alla società di nuoto. I funerali saranno lunedì a Treviglio.

L’atleta lombardo attualmente tesserato per la società Master Melzo Nuoto, ha nuotato per il Team Lombardia MGM e per l’Ispra Nuoto allenato dal tecnico federale Stefano Morini.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com