Home » Flavio Montrucchio ospite da Caterina Balivo: la sorpresa non riuscita crea imbarazzo in studio
Televisione

Flavio Montrucchio ospite da Caterina Balivo: la sorpresa non riuscita crea imbarazzo in studio

Flavio Montrucchio ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Flavio Montrucchio è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me. L’attore ha creato una gaffe involontaria che ha messo in difficoltà la conduttrice. La Balivo, infatti, aveva preparato una sorpresa durante la quale si sarebbero mostrati in un filmato tutti gli amici d’infanzia di Flavio Montrucchio.

La Balivo ha mandato in onda il filmato in cui una serie di persone, oggia dulti, hanno ricordato gli anni dell’adolescenza quando il pomeriggio giocavano a calcio con l’attore sotto casa al parco della Tesoriera. Tra questi c’era anche Andrea che ha registrato per lui un video messaggio: “Ciao Flavio sono Andrea probabilmente non ti ricorderai di me sono passati molti anni, noi abbiamo condiviso molti momenti di gioco insieme alla Tesoriera, sono felice della tua carriera televisiva, ho visto che hai fatto tanta strada anche se non me lo sarei mai aspettato visto che ti ricordo timido ed introverso. Ho visto che hai una splendida famiglia quindi ti auguro il meglio dalla vita che verrà”.

Montrucchio non si è ricordato di questa persona, ma non solo. Tutti i tentativi della conduttrice di farglielo tornare in mente sono svaniti. Creando non poco imbarazzo in studio. La Balivo ha concluso dicendo, “Dopo ti do il numero tu lo chiami e ti fa vedere delle foto di lui da piccolo… ma proprio non te lo ricordi?”, e Montrucchio ha replicato: “Guarda i miei amici stretti stretti si contano sulle dita di una mano…”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com