Home » Le Iene, lo scherzo a Patrizia Rossetti è terribile [VIDEO]
Televisione

Le Iene, lo scherzo a Patrizia Rossetti è terribile [VIDEO]

Le Iene, lo scherzo a Patrizia Rossetti è terribile

“Ti sei fatto fare una roba immonda dal mio cane”. Una Patrizia Rossetti furibonda dopo essere caduta in uno dei terribili scherzi de ‘Le Iene’. È quanto si è visto nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1.

La Rossetti prende a sberle un povero stagista che crede sia il nipote di Massimo D’Alema. Lei non sa di essere vittima di uno scherzo. Tutto è partito da uno spot televisivo. Da quelle immagini che hanno ripreso qualcosa che ha mandato su tutte le furie la conduttrice storica delle televendite.

Come detto, la Rossetti perde il controllo e arriva all’aggressione fisica del malcapitato che si trova nella stanza con lei: “Sei un uomo di m*** e ti meriti un calcio nei cog***, te li faccio arrivare fino in gola”, urla l’annunciatrice fuori di sé dalla rabbia.

Patrizia Rossetti sbraita non solo a parole, ma anche con calci e sberle. Quando la tensione è alle stelle, Le Iene rivelano che è tutto uno scherzo. CLICCA QUI per vedere il VIDEO pubblicato sul sito della trasmissione di Italia 1.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com