Home » Isola dei Famosi: scontro tra Alda D’Eusanio e i coniugi Capparoni [VIDEO]
Televisione

Isola dei Famosi: scontro tra Alda D’Eusanio e i coniugi Capparoni [VIDEO]

Isola dei Famosi, scontro tra Alda D’Eusanio e i coniugi Capparoni in diretta:

Puntata in parte burrascosa quella dell’ Isola dei Famosi andata in onda ieri 25 marzo. Non sono mancati i battibecchi, tra i quali quello scoppiato tra Alda D’ Eusanio, il naufrago Kaspar Capparoni e la moglie di questo, Veronica Maccaroni, a dare man forte contro l’ opinionista.

Tutto è iniziato tutto una settimana fa, quando la D’ Eusanio ha lanciato una frecciatina a Capparoni. Ma a differenza del compagno di avventura Stefano Bettarini, Capparoni non è riuscito ad abbracciare la sua dolce metà. A quel punto l’ opinionista, ironicamente, ha chiesto a Bettarini di prestare la sua fidanzata a Kaspar.

Ma quest’ ultimo non l’ ha presa affatto bene. E così durante un confessionale ha tuonato: “Alda dovrebbe fare battute intelligenti. Se non riesce, farebbe meglio a stare zitta invece che fare brutta figura. Da una donna della sua età mi sarei aspettato qualcosa di più elegante”.

La replica dell’ opinionista non si è fatta attendere. In studio infatti ha massacrato Kaspar senza troppi giri di parole: “Ho una certa età, ho 68 anni pensa, e sono anche una donna. E sappiamo bene che non ti fidi delle donne… Non ho detto nulla di volgare, ho solo fatto due battute che puoi trovare intelligenti o stupide, questo dipende dal tuo quoziente intellettivo”, ha detto la D’ Eusanio che poi ha aggiunto: “Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta”.

Dopo lo scontro a viso aperto, Alda si è scagliata contro Veronica Maccaroni, la moglie dell’ attore: “C’ è l’altra iena qui”, e lei: “Non mi abbasso al suo livello. No comment”. Insomma non proprio una puntata tranquilla. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche:
Isola dei Famosi, grave lutto per Marco Maddaloni. L’annuncio di Clemente Russo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com