Home » VIDEO – Asia Argento scoppia in lacrime: “Tante cose non vanno nella mia vita”. La D’Urso interrompe l’intervista
Televisione

VIDEO – Asia Argento scoppia in lacrime: “Tante cose non vanno nella mia vita”. La D’Urso interrompe l’intervista

Asia Argento ospite di Live da Barbara D’Urso

Asia Argento è stata ospite di Barbara D’urso nel corso del programma ‘Live’, come protagonista dell’Uno contro tutti. L’attrice e regista romana è finita nel fuoco delle domande su Morgan, Jimmy Bennett e Fabrizio Corona. Contestata e pungolata duramente dagli opinionisti, non ha resistito ed è finita in lacrime.

L’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime in seguito alle critiche ricevute da Gianluigi Nuzzi, Lory Del Santo, Serena Grandi e Alessandro Cecchi Paone, al punto che la D’Urso ha dovuto interrompere l’intervista.

La figlia di Dario Argento ha parlati di Fabrizio Corona, con cui ha avuto un breve flirt: “Non ritengo Corona una persona cattiva, però ha ingigantito le cose. Ad esempio non ho mai fatto l’amore con lui sul tavolo: lui lavora molto di fantasia, si immagina in una maniera particolare. Se non avesse chiamato i paparazzi nessuno ne avrebbe parlato. Ad ogni modo mi dispiace per quello che sta succedendo, mi dispiace soprattutto per suo figlio Carlos”.

Su Morgan, da cui ha avuto la figlia Anna Lou, ha dichiarato. “Penso che i figli si fanno in due, quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, poteva aiutare. Il pignoramento non l’ho chiesto io, dopo dieci anni che non paghi gli alimenti diventa reato. I miei figli li ho cresciuti da sola. Morgan è stato l’amore più grande della mia vita”.

Su Harvey Weinstein  Serena Grandi le chiede, “Perchè non hai menato come ho fatto io? Cos’è che non va nella tua vita?”. E L’Argento risponde, “Tante cose non vanno nella mia vita, nessuno ha una vita perfetta, la mia è stata abbastanza difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata. Parlando con dei terapisti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano. Quando mi è successo avevo 21 anni, ci ho convissuto senza capirla per tanti anni”.

Anche Gianluigi Nuzzi le da addosso e chiede. “Possibile che nel 2019, ancora oggi, racconti a metà le storie? Se le storie sono vere e soprattutto se vuoi aiutare tante donne, dovresti raccontarle tutte perchè se no sei credibile a metà. Se non fai il nome del regista italiano di cui hai parlato e dell’altro americano non potrai aiutare le altre donne. È una condotta indecente col tuo silenzio, non sei più credibile”. “A me non interessa essere credibile” ribatte Asia tra le lacrime.

“Tante cose non vanno nella mia vita. A me ha fatto del bene Corona in quei giorni che l’ho visto. Non è stata una storia. Sinceramente non credo di essere capace di avere una storia dopo aver perso il mio compagno”. Asia Argento non trattiene più le lacrime e Barbara D’Urso decide di chiudere in anticipo il blocco. Dopo la pubblicità si scusa con il pubblico. “Anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate”.

QUI IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA  

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com