Home » Diletta Leotta, taglio della torta bollente: si abbassa e il décolleté la tradisce [FOTO]
Gossip

Diletta Leotta, taglio della torta bollente: si abbassa e il décolleté la tradisce [FOTO]

Diletta Leotta, taglio della torta bollente:

Un taglio della torta davvero bollente quello di Diletta Leotta. La bellissima conduttrice di Dazn ha festeggiato in studio con colleghi e pubblico, gustando quella che sembra una deliziosa torta.

Ma ai followers più maliziosi non è sfuggito un particolare: il décolleté (strabordante) della giornalista siciliana la tradisce. E così la festa diventa molto apprezzata anche ai non presenti negli studi di Dazn.

Diletta Leotta è stata criticata nei giorni scorsi proprio per questo aspetto. A innescare la polemica, Paola Ferrari che accusa la Leotta di essersi rifatta un po’ troppo. “Probabilmente è più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il alto B”.

Polemiche che hanno avuto un seguito, con tanto di intervento di Belen Rodriguez. “Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”. La showgirl argentina così è intervenuta a sostegno di Diletta Letta, ma ha innescato a sua volta la reazione dell’ ex conduttrice della ‘Domenica Sportiva’.

Paola Ferrari, infatti, ha risposto per le rime anche a Belen attraverso le pagine del settimanale ‘Chi’. “E’ una bellissima donna, ma io sceglierei una bellezza più moderna. Non si deve arrabbiare se uno la critica. Se ho mai sognato di diventare come Belén? Grazie al cielo no, sono contenta di come sono, per l’ amor del cielo! E poi Belen dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda dò il mio parere”, ha tuonato la Ferrari al settimanale di Signorini.

Ma questa è un’ altra storia, della quale siamo certi che parleremo ancora. Nel frattempo ecco gli scatti che abbiamo ‘rubato’ dalle storie Instagram di Diletta Leotta. Il taglio della torta è bollente…

 

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Diletta Leotta, il vestitino è troppo succinto e si strappa appena prova a sedersi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com