Home » Pamela Prati: “E’ successo un miracolo, mia mamma mi ha mandato l’altra metà di me”
Televisione

Pamela Prati: “E’ successo un miracolo, mia mamma mi ha mandato l’altra metà di me”

Pamela Prati ospite di Domenica In racconta il suo matrimonio

Pamela Prati è stata ospite a Domenica In da Mara Venier ed ha raccontato tutta la sua felicità ed il matrimonio recente. La showgirl sta, infatti, attraversando il momento più felice della sua vita, dopo aver trovato l’amore. “E’ successo un miracolo, mia mamma mi ha mandato l’altra metà di me, della mia anima e del mio cuore. Io e mio marito ci siamo conosciuti a una cena dove c’era tanta gente, ci siamo riconosciuti, abbiamo iniziato a parlare e ci siamo innamorati. E’ un amore da perdere il fiato, abbiamo due bambini in affido. Io sono mamma. E’ la mia mamma che me lo ha mandato questo amore, lui l’ha sognata.”

La Prati a 60 anni, ha trovato l’amore con Marco di cui è gelosissima che le fatto letteralmente cambiare vita. Lui è un uomo molto riservato e non vuole comparire in tv e sui giornali. La coppia già sposata civilmente a brevissimo celebrerà le nozze in chiesa. Pamela, però, non vuole rivelare pubblicamente la data ufficiale delle sue nozze con Marco col quale vive tra gli Stati Uniti, la Francia e l’Italia. I due inoltre hanno preso in affido due bimbi.

Come racconta la showgirl, è stato proprio l’amore la cura a tante sue ansie e sofferenze, al punto che ha superato la paura dell’aereo. “Sono una moglie e mamma felice. L’amore, non c’è miglior cura dell’amore. Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura”.

Un pensiero commosso Pamela lo rivolge alla mamma, che avrebbe desiderato vedere sull’altare. “La mia mamma voleva vedermi sposata, ma ci sarà anche lei in chiesa. Ci sposeremo in Umbria, abbiamo subito desiderato di essere marito e moglie, crediamo di esserci amati in molte altre vite. Vivremo tra l’America e la Francia, tornerò in Italia, tanto ora non ho più paura di volare”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com