Home » Elisa Isoardi presa di mira dagli haters per una foto con il nuovo fidanzato: “Non fa per te”
Gossip

Elisa Isoardi presa di mira dagli haters per una foto con il nuovo fidanzato: “Non fa per te”

Elisa Isoardi attaccata per una foto che la ritrae con Alessandro di Paolo

Elisa Isoardi è finita nel mirino degli haters per una foto pubblicare su Instagram in cui appare con Alessandro Di Paolo, indicato come il suo nuovo compagno. La conduttrice de La Prova del Cuoco è stata inondata di commenti impietosi. “Cara Elisa,ti guardo sempre, sei fantastica. Vorrei darti un consiglio non accontentarti di uno qualsiasi (anche se ha i soldi),è troppo brutto non fa per te”. Ma anche “Sembra Cetto La Qualunque”. “Torna con Salvini”“L’importante è apparire e vivere di gossip”.

Di quello che viene indicato come il nuovo compagno della Isoardi, si sa poco, un imprenditore milionario con fama di playboy, la loro relazione non  stata ufficializzata dai diretti interessati. Ma comunque il popolo del web non si è trattenuto. 

La conduttrice però, ha deciso di rispondere in prima persona a tutti gli attacchi ed ha risposto ad un utente. “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi”.

 

View this post on Instagram

About Last night… @marcellodonofrio #zaza

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com