Home » Usa, Ben Stiller viaggia in metrò e cede il posto ad una donna [VIDEO]
Curiosità

Usa, Ben Stiller viaggia in metrò e cede il posto ad una donna [VIDEO]

Ben Stiller viaggia in metrò e cede il posto ad una donna:

BEN  STILLER  VIAGGIA IN METRÒ.  Benjamin Edward Meara, meglio noto come “Ben” Stiller, si è reso protagonista di un bellissimo gesto. L’ attore americano, come scrive l’autore del video pubblicato su Instagram, ha ceduto il posto ad una donna sul metrò di New York. La donna, che mai si sarebbe aspettata di fare un incontro del genere, ha reagito in modo incontrollato nel momento in cui l’ha riconosciuto. “Oh mio Dio, oh mio Dio”, ha esclamato la signora, suscitando le risate di Stiller e degli altri passeggeri. “Ti voglio tanto bene, per favore facciamo un video!“.

Ben Stiller è nato a New York il 30 novembre del 1965. È un attore, comico, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense. I suoi film solo negli Usa, hanno incassato oltre 2,8 miliardi di dollari, mentre in Canada una media di 74 milioni a film. Durante la sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui, un premio Emmy, diversi MTV Movie Awards e un Teen Choice Award.

Ben Stiller è figlio degli attori Jerry Stiller e Anne Meara. Anche sua sorella maggiore, Amy Stiller, è un’ attrice. Cresciuto tra i vari set frequentati dai genitori, Ben Stiller dirige molto presto i suoi interessi verso il mondo dello spettacolo. Come il “The Mike Douglas Show”, a 9 anni ha fatto il suo debutto nella recitazione grazie ad un ruolo nella serie televisiva della madre, Kate McShane. Già all’ età di 10 anni, con l’aiuto della sorella e di alcuni amici, Ben inizia a girare dei brevi film in 8 millimetri. L’interesse per immortalare le immagini spinge un giovane Stiller ad apprendere le arti della fotografia, cui si dedica dividendosi tra videocamera e fotocamera.

Anche a Teatro, Ben Stiller è celebre grazie alle sue esibizioni in diverse produzioni teatrali, nei tardi anni ’70, con il NYC’s First All Children’s Theater. Così come il periodo delle scuole superiori, quando è il batterista in una band punk chiamata, Capital Punishment, che ha pubblicato un album in studio nel 1982, Roadkill. Stiller si diploma nel 1983 e si iscrive all’Università della California, Los Angeles per studiare cinema. Ma lascia il corso di studi per ritrasferirsi a New York nove mesi. Ecco i 2 video del simpatico siparietto:

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com