Home » Gf, tra i concorrenti la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: “E’ il suo sogno da quando è stata adottata”
Televisione

Gf, tra i concorrenti la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: “E’ il suo sogno da quando è stata adottata”

Gf al via, tra i concorrenti anche la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, in onda dal prossimo lunedi, ci sarà anche Serena, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”, ha commentato Francesco Rutelli con l’Adnkronos.

Serena ha 29 anni ed è fidanzata con Prince Zorresi, ragazzo italo-senegalese di 21 anni e calciatore dell’Audace, squadra romana di Eccellenza. La ragazza nel video di presentazione del reality di canale5 ha raccontato. “Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonate quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro per tre anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.

Oltre Serena Rutelli, il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso ha arruolato Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, anche se pare che i due non si parlino da quando lui ha sposato Wanda Nara, Ambra, professoressa che fa anche la modella, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent per bambini ‘Io Canto’, Kiko, ex marito di Tina Cipollari e noto Hair stylist. C’è poi anche il ‘farmacista-dietologo dei vip’ Alberico Lemme. Ed altri concorrenti che saranno annunciati in diretta, direttamente lunedì. 

Barbara D’Urso ha spiegato che il numero di concorrenti che entreranno nella ‘Casa’ di Cinecittà per la prima puntata saranno 16 e che la Gialappa’s Band non sarà coinvolta in questa edizione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com