Home » Gomorra 4, puntate 3-4: ecco cosa è successo
Televisione

Gomorra 4, puntate 3-4: ecco cosa è successo

Gomorra 4, puntate 3-4, ecco cosa è successo:

Gomorra 4, puntate 3-4. Nella terza puntata di Gomorra 4 vediamo una inedita Patrizia nelle vesti di una ragazza quasi normale (ovviamente stiamo per spoilerare, quindi valutate se continuare a leggere). Patrizia, infatti, parte da Secondigliano in direzione Bologna, città nella quale si ferma per consegnare 1 milione di euro ad un tale con accento russo. Fin qui nulla di nuovo, ma ‘Donna Patrizia’ non si rimette in treno per tornare a Napoli. Lady Gomorra rimane infatti nel capoluogo emiliano, dove trascorre qualche giorno in compagnia di…Micky.

Ebbene si, quella che nella serie è la reggente del clan Savastano, alloggia in una mega suite romantica insieme al cugino di Genny. I due si incontrano di sera ed escono per locali in quel di Bologna, come una coppia normale. Ma ad un certo punto lei, con uno stratagemma, distrae il partner, e scappa dal locale. Raggiunta da Micky i due si riconciliano passando la notte insieme. Con tanto di scena dell’ amplesso. Ma state calmi, della bellissima Cristiana Dell’Anna, purtroppo, si vede ben poco. Quindi evitate continue ricerche…

Dopo la notte d’ amore Patrizia torna nel suo quartier generale ma si trova subito ad affrontare una grana. Due ragazzini pusher hanno sconfinato nel territorio di Enzo sangue blu, assaltando e rapinando una piazza di spaccio di quest’ ultimo. Beccati dagli uomini di sangue blu, il nuovo boss di Forcella ne chiede la testa a Patrizia. Che esegue. Spietata e decisa l’ ex di don Pietro Savastano li ammazza a sangue freddo e lancia un monito: “A Secondigliano tratto tutti come figli, ma chi sbaglia, paga col sangue”.

GOMORRA 4, PUNTATE 3-4

Nella quarta puntata il protagonista è Genny. La location non è Secondigliano ma Londra. Vi chiederete cosa ci fa un boss della camorra a Londra? Ebbene Savastano si trova nella Capitale britannica per acquisire una società internazionale, senza la quale non può aggiudicarsi l’ appalto per il nuovo mega aeroporto che vuole costruire.

Accompagnato dal socio Alberto, Genny si tuffa subito nell’ affare e, attraverso il suo socio, si mette subito in contatto con una donna che farà da intermediario. L’ operazione finanziaria costa 20 milioni di sterline che Genny è pronto a pagare in contanti, con lingotti d’ oro ottenuti dalla fusione di statue della Madonna… Una montagna d’ oro che arriva in un super blindato e si sposta da una cassetta di sicurezza all’ altra.

In vendita c’ è una società in difficoltà economiche. Trovati gli intermediari, arrivato il contante, la trattativa ha inizio. Dopo qualche difficoltà tutto sembra andare a buon fine. Fino alla trasmissione dei documenti, quando all’ appello manca l’ ok delle banche. A quel punto Genny e Alberto cercano di mettersi in contatto gli intermediari. Ma non risponde nessuno. I due sono spariti insieme all’ oro. Intanto in Inghilterra arriva anche Azzurra Avitabile a dare man forte al marito.

Hanno fregato Savastano? Vi chiederete. E invece no. Fiutata la possibile fregatura, Genny, che a Londra si è trovato pure uno scagnozzo, aveva intanto incaricato quest’ ultimo di seguire la bionda intermediaria. Quindi va a prenderla nella casa di cura della madre, dopo il tentativo di truffa, dove la donna si era recata per salutare l’ ultima volta sua madre che intanto costruisce un puzzle con Mr. Savastano…

Potete immaginare i modi con cui Genny persuade la donna a farsi dare l’ indirizzo del complice, che il guardaspalle di Genny ammazza. Addosso gli trovano chiave ed indirizzo del luogo dove tengono nascosto l’ oro, tutto recuperato. Inoltre, Gennaro costringe la donna a portare a termine l’ affare. Dopodiché torna a Napoli con in tasca la maggioranza di una società internazionale. Quindi fa ammazzare anche la donna.

Potrebbe interessarti anche:
Gomorra 4, Ciro è vivo? Sky smentisce ma spuntano due indizi [VIDEO]

Sullo stesso argomento:
Gomorra 4, Ciro torna con un colpo di scena? Le indiscrezioni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com