Home » Marina La Rosa, scrive un messaggio polemico su Verissimo poi rimosso: “Ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri…”
Televisione

Marina La Rosa, scrive un messaggio polemico su Verissimo poi rimosso: “Ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri…”

Marina La Rosa ospite di Verissimo

Marina La Rosa sarà ospite nella puntata odierna di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La seconda classificata all’Isola dei Famosi, aveva pubblicato un post sulla sua pagina Instagram, poi rimosso, in cui polemizzava con il programma Mediaset. Da come traspare, sembrerebbe che l’intervista ci sarebbe dovuta essere la prossima settimana, ma la produzione del programma ha insistito per la registrazione nella giornata di ieri.

“Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un c***o […]”. Recita il post scritto da Marina la Rosa, corredato da una foto che la ritrae sul treno diretto a Cologno Monzese. Ma non è tutto, pare che anche durante l’intervista della Toffanin qualcosa sia andato storto. In un post successivo scrive, “Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto“.

Marina alla Toffanin ha raccontato la sua esperienza nel reality e dichiarato che ci sono alcuni concorrenti che non intende più incontrare. “Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil – spiega – non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”.

Rispetto a Riccardo Fogli, racconta. “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli”.

Una persona con cui Marina La Rosa ha invece stretto un legame forte è Luca Vismara, di cui racconta. “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco”.

Infine, rispetto ai suoi progetti per il futuro confessa: “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com