Home » Alda D’Eusanio contro gli autori de L’isola dei Famosi: “Io e Alba Parietti avevamo l’ordine di non parlare”
Televisione

Alda D’Eusanio contro gli autori de L’isola dei Famosi: “Io e Alba Parietti avevamo l’ordine di non parlare”

Alda D’Eusanio critica duramente gli autori dell’Isola dei Famosi

Alda D’Usanio, a poche settimane dal termine dell’isola dei Famosi. ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico L’Italia s’è desta in cui polemizza con gli autori del reality. La giornalista si dice contenta di aver concluso la sua esperienza come opinionista ed ammette che non la ripeterebbe, poichè tante cose non le sono proprio andate giù.

“Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”. Esordisce la D’Eusanio che tiene a precisare che gli autori imponevano a lei ed a Alba Parietti i tempi e gli argomenti in cui poter intervenire.

Delle restrizioni che non sono andate giù alle due donne, tanto che la stessa Parietti si lamentò nel corso di una diretta con gli autori ed il suo momento di nervosismo fu scambiato per un litigio con l’inviato alvin. Poi la stessa Alba spiegò le sue ragioni via Instagram.

La D’Eusanio commenta anche l’episodio Corona – Fogli. “È stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della Tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la Tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com