Home » Emanuele Filiberto Live – Non è la d’Urso: “Partito monarchico una bufala. Tradimento? Mi rattrista sentirlo…”
Televisione

Emanuele Filiberto Live – Non è la d’Urso: “Partito monarchico una bufala. Tradimento? Mi rattrista sentirlo…”

Emanuele Filiberto Live – Non è la d’Urso:

Ogni tanto una buona notizia. Pare che l’ ipotesi dei Savoia in politica sia solo una bufala. A riverarlo è lo stesso Emanuele Filiberto, che torna in tv dopo anni di assenza. E dove se non da Barbara D’Urso? Il rampollo savoiardo ha parlato ai microfoni di Live – Non è la d’Urso, su Canale 5, smentendo totalmente l’ intenzione di scendere in campo.

“Questa storia del partito monarchico è stata inventata”, ha detto. “Sto benissimo sulla poltrona della d’Urso”, rispondendo poi alla provocazione di Alda D’Eusanio che gli chiede se preferirebbe condurre il Festival di Sanremo, o sedere al posto del nostro Capo dello Stato, Sergio Mattarella. “Secondo me preferirebbe condurre Sanremo”, conclude infine la D’ Urso.

Spazio anche per il gossip nello studio di Live non è la d’Urso. Emanuele Filiberto di Savoia vuota il sacco anche su un altro argomento. Ossia il presunto tradimento ai danni di Clotilde Courau, sua moglie dal 2003 e dalla quale ha avuto due figlie. Vittoria di Savoia, nata nel 2003, e Luisa di Savoia, data alla luce nel 2006. Alcune voci parlavano di un flirt del rampollo savoiardo con Laeticia Hallyday.

“Questa notizia mi rattrista. Io ho perso un anno e mezzo fa Johnny Hallyday, uno dei miei migliori amici e marito di Laeticia. Gli volevo tanto bene, era un fratello e un amico. Mi vedo con la vedova di Johnny perché siamo molto amici. Tre giorni fa addirittura ero a casa sua, lavorando in America loro gentilmente mi ospitano. Clotilde lo sa più di chiunque altro”. conclude Emanuele  Filiberto. CLICCA QUI per vedere l’ intervista su Mediaset play.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com