Home » Notre Dame, Guillermo Mariotto: “Croce di fuoco un segnale divino….”
Cronaca Spettacolo

Notre Dame, Guillermo Mariotto: “Croce di fuoco un segnale divino….”

Notre Dame, Guillermo Mariotto dice la sua:

Guillermo Mariotto, stilista e direttore creativo della maison Gattinoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ AdnKronos, in merito all’ incendio che ha devastato la Cattedrale di Notre Dame nella Capitale francese.

”Ormai Parigi è la città del fuoco. Dalle banlieues e dai sobborghi della capitale, dove venivano distrutte e incendiate le macchine, sino ai ‘gilets jaunes’ che hanno devastato le capitale e le altre città della Francia. E oggi la cattedrale di Notre Dame. E poi la guglia che cade. Come una croce di fuoco. Segnali divini, dell’Apocalisse imminente”. “Purtroppo il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, verrà ricordato solo per la distruzione di ‘Notre Dame'”.

E ha ribadito: “Lo ripeto. Sono segnali chiari, inappuntabili. E’ la fine dei tempi contro l’arroganza e l’alienazione, contro chi ha sfruttato e continua a sfruttare il pianeta. Sembra quasi che la gente non abbia voluto vedere e sentire quello che sta accadendo. Un velo sugli occhi, una pietra sul cuore”.

Si è parlato di un possibile attentato, di un incendio doloso per Notre Dame. ”Non ne sono assolutamente convinto – ha proseguito Mariotto – Si cercano solo capri espiatori. Inutilmente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com