Home » Roma, bimbo di 8 anni precipita dal quinto piano: condizioni gravissime
Cronaca

Roma, bimbo di 8 anni precipita dal quinto piano: condizioni gravissime

Roma, bimbo di 8 anni precipita dal quinto piano:

Tragedia a Roma, dove un bimbo di 8 anni è precipitato dal quinto piano di un palazzo di via Giulio Galli, in zona Giustiniana. Soccorso dai sanitari del 118, il piccolo è cosciente ma in gravissime condizioni. Secondo le prime informazioni in casa con lui c’erano i genitori: sul posto attualmente si trova la polizia.

Come riporta Il Messaggero, il dramma si è consumato nel primo pomeriggio alla Giustiniana, una zona che si trova fra la Cassia e La Storta. Il bambino di 8 anni è precipitato dal palazzo dove abita con la famiglia finendo sulla strada. Un volo dal quinto piano che l’ha ridotto in gravissime condizioni.

La tragedia si è consumata intorno alle 15.30, in una palazzina di via Giulio Galli. A dare l’ allarme è stato un passante che ha visto il bambino, sporco di sangue e che non dava segni di vita. Il minore pochi minuti prima era in casa con la madre e la nonna che non si sono accorte del dramma. Sul posto sono accorse diverse pattuglie della polizia ed un’ambulanza. I sanitari si sono resi conto che il minore era molto grave anche se sembrava cosciente.

Questione di pochi minuti e l’elicottero è atterrato su uno spiazzo della strada. Il piccolo è stato trasportato al policlinico Gemelli. La madre e la nonna del minore sono in commissariato per essere ascoltate dagli investigatori. Da quanto si apprende si sarebbe trattato di un incidente. Una caduta accidentale da un finestra sarebbe il motivo del tragico incidente.

Potrebbe interessarti anche:
Milena Vukotic si racconta: “Per tutti ero la moglie di Fantozzi, ora scopro di essere bella…”

Leggi anche:
Gabriele Muccino: “Vi spiego il successo de ‘l’ultimo bacio’. I critici mi rompono i co***ni continuamente…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Argentina, attacco a Wanda Nara: “Un orrore, sembra la marmellata”. Piovono critiche per il tango a Tiki Taka

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com