Home » Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta in tv: “Così è nato il nostro amore”
Gossip Televisione

Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta in tv: “Così è nato il nostro amore”

Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta in tv:

Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta in tv insieme. È successo nel corso di ‘Storie Italiane’, trasmissione on onda su Rai1 e condotta da Eleonora Daniele. I due hanno raccontato come è nato il loro amore.

Inizia Simona Ventura: “E’ stato bello quanto inaspettato. Ci siamo visti a questa cena tra amici e la mattina dopo l’ ho cercato io. Lui mi aveva regalato il suo libro: ho chiamato la mia amica e ho detto ‘mi mandi il numero di Terzi? Stanotte non riuscivo a dormire, ho letto un po’ il suo libro e l’ho trovato bello’. Così ho buttato l’amo”, ha detto la conduttrice.

Poi il turno di Giovanni Terzi che, commosso, ha aggiunto: “Lei mi ha mandato un messaggio e ancor prima che me lo inviasse io avevo già scritto Ti amo”.

A quel punto Simona Ventura, sempre sul compagno, ha proseguito: “Ho trovato una grande umanità dietro questi occhi da cucciolone e poi è colto: mi ha colpito questo in quel momento lì. Mi ritengo molto fortunata. Abbiamo due storie simili. Ci capiamo, ci appoggiamo uno all’ altro e ci diamo sicurezza e forza, che è la cosa più importante”.

Quindi, incalzato dalla Daniele che gli chiedeva se andassero a vivere insieme, Terzi ha rivelato: “Diciamo che stiamo vivendo già insieme. È un rapporto d’ amore che ci rende veramente complici su tutto, anche se attualmente siamo in due case”.

Potrebbe interessarti anche:
Como, fanno barbecue e incendiano un bosco: due studenti condannati a pagare 13 milioni di sanzione

Leggi anche:
METEO ITALIA – Sorpresa per il weekend di Pasqua, cambia tutto: le previsioni fino al 21 aprile

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Argentina, attacco a Wanda Nara: “Un orrore, sembra la marmellata”. Piovono critiche per il tango a Tiki Taka

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com