Home » Grande fratello, lite Vignali-Lemme: volano insulti [VIDEO]
Televisione

Grande fratello, lite Vignali-Lemme: volano insulti [VIDEO]

Scoppia la lite tra Alberico Lemme e Valentina Vignali, nella casa del Grande Fratello. La bella cestista assiste attonita alla confessione del farmacista-polemista: “Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’. Lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato Se morisse mi dispiacerebbe? ed ho risposto di no. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”, dice Lemme.

LITE VIGNALI-LEMME

Per la Vignali tutto ciò è un orrore. E sbotta: “Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”.

E mentre la Vignali è fuori di sé dalla rabbia e in lacrime, la regia stacca immediatamente inquadrando il giardino. Dopo poco, la Vignali si sfoga con gli altri coinquilini: “Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”, ha tuonato la Vignali. Ecco il video della lite Vignali-Lemme pubblicato su Twitter:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com