Home » Maurizio Costanzo Show, la frecciatina a Stefano Bettarini: “Se aboliscono i reality che fai?”
Televisione

Maurizio Costanzo Show, la frecciatina a Stefano Bettarini: “Se aboliscono i reality che fai?”

Stefano Bettarini ospite del Maurizio Costanzo Show

La puntata andata in onda ieri del Maurizio Costanzo Show ha ospitato alcuni del partecipanti all’ultima Isola dei Famosi, Soleil Sorge, Stefano Bettarini e Riccardo Fogli. Il conduttore ha intervistato gli ex naufraghi e non ha perso l’occasione di punzecchiare l’ex marito di Simona Ventura che, negli ultimi tempi, si è dedicato ai reality.

“Se aboliscono i reality che fai? Torni a giocare?”. Ha chiesto Costanzo facendo ridere la platea a Bettarini che ha risposto prontamente. “Io spero invece che continuino e spero che ci caschino tutti gli anni. Che ogni anno ce ne fosse uno o anche due da fare. Sarei ipocrita se dicessi che non l’ho fatto per soldi. E ti dirò, non ho sofferto per niente. Ripartirei domani. Gli addetti ai lavori mi sorridevano con gli occhi, ma per regolamento non potevano parlarmi. Ho scoperto che da concorrente è tutta un’altra cosa. L’Isola è sempre stato il mio sogno. Mi sono sentito più protagonista facendolo da naufrago”.

Il conduttore ha chiesto anche qual’è il prossimo reality a cui intende partecipare e Bettarini ha spiegato. “Mi auguro ce ne saranno altri. Credo non si disdegni mai un’opportunità di guadagno così facile”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com