Home » Bianca Guaccero: “Divorzio il periodo più doloroso della mia vita. Attacchi di panico? Vi spiego…”
Spettacolo

Bianca Guaccero: “Divorzio il periodo più doloroso della mia vita. Attacchi di panico? Vi spiego…”

Bianca Guaccero, divorzio e non solo. La confessione:

Bianca Guaccero, 38 anni, ha parlato a cuore aperto in un’ intervista rilasciata al settimanale Chi. La conduttrice di ‘Detto Fatto’ confessa di credere meno nell’amore a causa della separazione. A riportare l’ intervista è l’ edizione online de ‘Il Giornale’.

Queste le parole di Bianca Guaccero: “Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta”.

Al centro della vita della conduttrice, adesso c’è solo l’amata figlioletta Alice. “Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature e non creda di vivere nel mondo delle favole”. 

Bianca Guaccero, però, ha specificato di aver sofferto di attacchi di panico in età adolescenziale e non a causa della separazione. In un post su Facebook, scrive: “Ho sofferto di attacchi di panico a 14 anni. Non è una malattia è una questione delicata e che merita rispetto. Soprattutto per chi ne soffre ancora. La vera malattia è non accorgersi più di nulla. È la freddezza nei rapporti interumani. È l’ odio”. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com