Home » Casa pignorata a Morgan: “Entro il 30 aprile devo lasciarla, andrò a vivere per strada…”
Spettacolo

Casa pignorata a Morgan: “Entro il 30 aprile devo lasciarla, andrò a vivere per strada…”

Casa pignorata a Morgan:

Casa pignorata a Morgan. E il cantante finisce su Striscia la Notizia che non ha perso tempo ad inviare Valerio Staffelli per consegnare il famoso tapiro d’oro all’ artista. L’ inviato del tg satirico consegna la statuetta dorata a Morgan dopo che il tribunale di Monza ha pignorato e messo all’ asta la sua abitazione.

Nel servizio Staffelli raggiunge il coach di The Voice proprio nella sua casa per farsi raccontare della vicenda, chiedendogli come abbia fatto a finire in questa situazione. Morgan non si tira indietro e spiega tutto: “Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato”.

Marco Castoldi spiega di aver scritto alle signore Asia Argento e Jessica Mazzoli – madri delle sue figlie Anna Lou e Lara – per spiegare che il problema dipendeva dalla sua condizione economica e non dalla sua volontà: “Non è che non volessi pagare e… Hanno fatto il pignoramento della casa”. L’ inviato di Striscia prosegue facendo un tour per la casa finita all’ asta. Poi Morgan mostra i documenti del Tribunale e legge: “Procedura di espropriazione immobiliare promossa da Asia Argento”.

E quando Valerio Staffelli gli chiede dove andrà a vivere dopo l’ asta, l’ex leader dei Blue Vertigo spiega: “Entro il 30 aprile devo lasciare la casa, poi non so dove andrò a vivere. Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati… Non ho casa”. Morgan, su richiesta dell’inviato di Striscia, rivela che il ricavato della vendita all’asta della sua casa non basterà a sanare i debiti. “Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”, aggiunge sconsolato.

Infine, il cantante spiega come ha fatto a finire in questa difficilissima situazione finanziaria. Racconta che il motivo principale dei suoi debiti sono da attribuire alla “gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha fatto in modo fallimentare, dandosela poi a gambe”.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com